Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Il Viaggio

Questa serie intraprende un'odissea emotiva attraverso decenni e continenti, intessendo i destini di individui apparentemente disparati. Le narrazioni sono permeate da un amore profondo, sacrifici straordinari e segreti persistenti del passato che risuonano potentemente nel presente. Ogni puntata offre un'esplorazione avvincente del coraggio di fronte alle avversità, affascinando i lettori con il suo mix di tragedia e passione. È un esame magistrale della connessione umana e della forza duratura che può trionfare sulle più grandi sfide della vita.

Il viaggio
Journey´s End

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Il viaggio

    • 364pagine
    • 13 ore di lettura

    Un pomeriggio d'inverno del 1952, sul sentiero innevato di un piccolo cimitero tra le colline del Bedfordshire, Ben Morris conosce Lucy Baker e sua figlia Mary: una madre piegata ma non spezzata da un'immane tragedia e una ragazza misteriosa, che riaccende in Ben la scintilla della passione. Un incontro, il loro, voluto dal destino, che cambierà profondamente la vita di tutti e tre. Invitato nell'antica dimora edoardiana in cui vivono le due donne, fin dal primo istante Ben avverte la sensazione di trovarsi in un santuario di ricordi e segreti sepolti nel passato. Questa prima impressione viene confermata mano a mano che si va svelando una vicenda di decenni addietro, una storia di immenso amore e di supremo sacrificio la cui eco ancora risuona. È la storia di Barney Davidson, della sua famiglia e della sua vita straordinaria; una storia in cui Lucy ha avuto un parte non piccola, e che ora deve riemergere. Prima che sia troppo tardi...

    Il viaggio
  2. 2

    Twenty years ago, Vicky Maitland left a husband who had inexplicably turned against her and her children. With a fateful letter in her pocket, she's come home to England in search of the truth her old friend, Lucy, knew but swore never to reveal. Original.

    Journey´s End